Regolamento

Appartamenti Suddimora località Lipuda (Cirò Marina) – via Purgatorio (Cirò):

REGOLAMENTO D’USO E CONSIGLI UTILI PER GLI APPARTAMENTI :

L’appartamento viene consegnato arredato come da inventario; l’angolo cottura è fornito di pentolame, stoviglie e posate. Il prezzo comprende la biancheria da letto e da bagno.

Condizioni relative al contratto di locazione:

1. Il contratto di locazione è strettamente personale. È vietata la sublocazione o la cessione a terzi sotto qualsiasi forma. Il numero dei posti letto dovrà essere rigorosamente rispettato. Ogni inadempienza porterà al versamento di una penale.
2. Il deposito cauzionale di € 100,00, che sarà reso al termine della locazione salvo rimborso per i danni arrecati all’immobile.
3. Il versamento del saldo dovrà avvenire alla consegna delle chiavi dell’immobile locato, a mezzo contanti o assegno circolare.
4. Il conduttore si impegna ad osservare e a far osservare dai suoi familiari e conviventi il regolamento.
5. Nel prezzo di affitto sono incluse: acqua calda e fredda, luce, gas.
6. Le prenotazioni degli alloggi diventano impegnative solo dopo l’accettazione della caparra, pari a non meno del 30% dell’importo concordato per l’intero periodo di locazione.
7. L’alloggio viene messo a disposizione tra le ore 14:00 e le ore 20:00 del giorno di arrivo e deve essere lasciato entro le ore 10:00 del giorno di partenza. Arrivi e partenze al di fuori di tali orari richiedono accordi preventivi. Il cliente che non occuperà l’alloggio prenotato entro le ore 18:00 del giorno successivo alla data di arrivo stabilita, senza aver data tempestiva comunicazione, si intende come rinunciatario e la direzione sarà libera di trattenere la caparra e disporre dell’alloggio. In caso di ritardato arrivo o di partenza anticipata non è dovuto alcun rimborso.
8. La proprietà è sollevata da ogni responsabilità per eventuali ammanchi di effetti e beni di valore o denaro del cliente tenuti nell’alloggio affittato.
9. Il conduttore, sotto pena di risoluzione, dichiara quindi che l’immobile verrà adibito esclusivamente a casa per vacanze e non per ragioni di studio o di lavoro, disponendo Egli in altro Comune, di altro immobile dove effettivamente risiede ed ha domicilio.
10. Nel caso in cui un cliente, una volta occupato l’appartamento, individuasse la mancanza di oggetti previsti dall’apposita tabella o la carenza della pulizia è pregato di farlo presente immediatamente in modo da poter risolvere al più presto il problema.
11. La direzione si riserva in qualunque momento la possibilità di interrompere un servizio qualora non ci fossero le condizioni di sicurezza per i clienti.
Non saranno tollerati atti che ledano il personale, la struttura o il quieto vivere. Vanno comunque rispettati i regolamenti interni ed i seguenti orari per la quiete: dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e dalle ore 24.00 alle ore 7.00.
12. Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica da parte dell’Enel o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.

E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO

1. accendere barbecue, fornacelle e qualsiasi tipo di fuoco senza il dovuto permesso
2. versare liquidi bollenti, salati o detersivi vicino agli alberi
3. allacciare fili e piantare chiodi sugli alberi
4. lavare presso le fontanine (adibite solo al prelievo dell’acqua potabile)
5. danneggiare le attrezzature di uso comune
6. fare schiamazzi, accendere radio, tv o altri apparecchi sonori durante le ore di
7. silenzio dalle ore 24.00 alle ore 07.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.00.

8. tenere un comportamento che possa recar danno a persone o cose.

INOLTRE :

A – è obbligatorio gettare i rifiuti negli appositi contenitori negli orari serali.
B – la proprietà non risponde degli oggetti lasciati incustoditi in spiaggia o negli appartamenti.

NOTIZIE UTILI

L’acqua presente nell’immobile è potabile.
La corrente elettrica è a 220 V.

Il proprietario